Scooter elettrico, Scooter elettrico 3 ruote, Scooter elettrico 4 ruote

Come scegliere lo scooter elettrico più idoneo?

Ammettiamolo: scegliere il giusto scooter elettrico per la mobilità non è facile. È una decisione che durerà per anni. Inoltre, la qualità della tua vita dipende davvero da questo. Che tu stia acquistando uno scooter elettrico per la mobilità per la prima volta o meno, presta attenzione ad alcuni di questi consigli di base. Questi ti renderanno più facile scegliere uno scooter da mobilità perfettamente adatto alle tue esigenze attuali.

Capire lo stadio di disabilità dell'utente

In primo luogo, ciò a cui si dovrebbe prestare molta attenzione quando si sceglie uno scooter elettrico per la mobilità è il grado di disabilità dell’utente.
Assicurati che i tuoi problemi di mobilità non causino alcuna difficoltà durante il corretto funzionamento dello scooter elettrico.
Galox Scooter – offre soluzioni che renderanno più facile l’uso degli scooter elettrici per la mobilità; per esempio un pulsante per l’accelerazione (stile modello DRACO) invece del classico acceleratore a manopola sul lato destro.
Ma dopo tutto, è il tipo di problemi di mobilità e il grado di disabilità che determina la capacità di usare uno scooter elettrico per la mobilità.

Considera come userai il tuo scooter elettrico più spesso

Utilizzerai il tuo scooter elettrico per la mobilità solo per un po’ durante il giorno per andare nei negozi più vicini? O per periodi di tempo più lunghi, come fare una passeggiata con gli amici
O forse, vuoi uno scooter elettrico che verrà utilizzato per percorrere varie distanze?
Tutte queste cose contano, prima di tutto, per il tuo comfort. Quindi assicurati di scegliere bene in questo senso.

Scegli lo scooter elettrico delle dimensioni corrette in base alla funzionalità

Se hai l’opportunità di andare al supermercato con lo scooter elettrico la mobilità, un piccolo modello con un cestino classico (stile ZT15) funzionerà meglio mentre guidi tra gli scaffali.
D’altra parte, se hai intenzione di usare molto il tuo scooter elettrico per la mobilità su strade e marciapiedi, sarà meglio scegliere quello più grande (stile GRAVIS), che sarà semplicemente più comodo nei viaggi più lunghi.

Controllare il peso massimo dell'utente

Questa è una delle cose più importanti che possono essere facilmente dimenticate.
Si prega di tenere presente che alcuni dei modelli di scooter elettrici per la mobilità hanno parametri specifici.
Prima di decidere di acquistare qualsiasi scooter elettrico per la mobilità, assicurati che il tuo peso NON superi il massimo consentito su quel particolare modello.
Questi parametri non sono dati senza motivo. Se non ti adatti a loro, lo scooter elettrico potrebbe non funzionare correttamente. Nello stesso tempo, potresti semplicemente sentirti a disagio su uno scooter elettrico troppo piccolo. E questo non è l’esatto opposto di quello che ci si aspetta da uno scooter elettrico per la mobilità?

Modelli a 3 o 4 ruote?

Nel nostro negozio online, troverai scooter elettrici per la mobilità a 3 e 4 ruote.
Tutti i nostri modelli sono stabili e puoi guidarli senza preoccupazioni, indipendentemente dal numero di ruote.

Hai bisogno di accessori particolari per il tuo scooter elettrico?

Mentre acquisti uno scooter elettrico, pensa a quali accessori potresti aver bisogno.
Forse un porta bastone da passeggio o stampelle, una copertura anti-pioggia oppure un supporto per smartphone impermeabile?
Qui dalla Galox Scooter puoi trovare molti accessori utili per il tuo nuovo scooter elettrico. Basta contattarci, anche telefonicamente!!

Controlla se il distributore ti offre un supporto esperto e specializzato

Dovresti cercare solo distributori affidabili di scooter elettrici per la mobilità, con ottime recensioni online. Anche il supporto tecnico e i servizi post-vendita sono ugualmente importanti. Questo è particolarmente importante per coloro che vivono da soli e vogliono sentirsi come se non fossero lasciati soli con il loro nuovo acquisto. E noi siamo qui per questo!
Abbiamo le migliori recensioni online (potete controllare su Google e Trustpilot) ed il miglior servizio post-vendita che un distributore online possa offrire!!

Assicurati di avere un posto dove riporre il tuo scooter elettrico per la mobilità

Come ricordate dal nostro articolo sulla cura degli scooter elettrici in inverno, ogni scooter dovrebbe essere conservato in un luogo sicuro e asciutto, a cui si può facilmente accedere.
Ricordati di riporre il tuo scooter elettrico per la mobilità dove puoi facilmente parcheggiare ed uscire. Inoltre, dovresti riporre il tuo veicolo in un posto dove puoi caricarlo facilmente.
Non c’è una presa elettrica nel vostro garage? Non preoccuparti! Basta comprare uno scooter elettrico con batteria rimovibile. Come ne trovi uno? Niente di più facile! Offriamo modelli di scooter elettrici per la mobilità con batteria agli ioni di litio rimovibile: il modello a tre ruote DRACO ed il modello a quattro ruote FASTER. Dopo tutto, si tratta di renderti di nuovo indipendente, vero?